Libertà di Vacanza - Provincia di Ancona - Assessorato al Turismo


Questo è lo skip menu. Vuoi navigare:




Provincia di ancona - Assessorato al turismo Libertà di vacanza


download cartoguida

Sei in: - home page > Collina e Montagna > Distretto Rurale di Qualità "Colli Esini"


Selezionati per te


Distretto Rurale di Qualità "Colli Esini"

Distretto Rurale di Qualità "Colli Esini"

Il Distretto Rurale di Qualità "Colli Esini" è un progetto di marketing territoriale relativo all'area della Vallesina elaborato nel contesto del Piano di Sviluppo Locale di cui si è dotato il GAL "Colli Esini - S. Vicino", relativo all'area che si estende dall'entroterra del comune di Jesi alle pendici dell'Appennino, toccando la Valle del Misa a nord e quella del Musone a sud.

La campagna di promo-commercializzazione finalizzata al lancio del marchio e delle tipicità presenti nel distretto fa parte del Piano di Sviluppo Locale (PSL) presentato nell'ambito dell'iniziativa comunitaria Leader+ dal GAL "Colli Esini - S. Vicino" e approvato dalla Regione Marche. Gli Enti partner sono: Provincia di Ancona (Ente capofila,) Provincia di Macerata, CCIAA di Ancona, CCIAA di Macerata, Comunità Montana Esino Frasassi, Comunità Montana San Vicino, Comune di Matelica, ASSIVIP - Associazione Interprovinciale Produttori Vini Pregiati.

email: info@colliesini.com

web: http://www.colliesini.com

  • Lascia un commento

    Se ci sei già stato e vuoi lasciare un commento, può farlo qui.
    I migliori o i più utili verranno pubblicati.



Provincia di Ancona - Assessorato Turismo - Via Palestro, 7 Ancona - email: turismo@provincia.ancona.it


NOTA: La seguente visualizzazione priva di grafica è causata da un browser (programma di navigazione) obsoleto o dalla consapevole disattivazione degli stili grafici.